Effetto movimento e caldo
Il colore Honey Blonde è una soluzione adeguata per le calde giornate estive e primaverili. La tonalità ricorda un castano più dolce e a tratti morbido con dei riflessi che riprendono quelli ambrati del miele. Il risultato finale è quello di illuminare tutto il viso per esaltarne maggiormente le caratteristiche e i lineamenti. Tra l’altro si sposa alla perfezione con le onde piatte e sinuose del caschetto perché offrono degli effetti cangianti e quasi tridimensionali. Il look risulta essere più armonioso per uno stile votato al movimento e che di fatto è il miglior modo possibile per dare l’arrivederci al periodo invernale che molto spesso richiede maggiore rigore e tonalità meno audaci. La scelta effettuata dalla moglie del cantante canadese è indubbiamente azzeccata perché offre una sensazione di armonia e soprattutto sembra quasi rappresentare il momento in cui il periodo invernale lascia spazio poco alla volta alla bella stagione fatta di giornate estive in riva al mare e in compagnia degli amici di sempre.
La nuova tendenza per la primavera – estate?
Ci sono tutte le premesse per un lungo periodo in cui il pubblico femminile deciderà di regalarsi questa tonalità magari con delle rivisitazioni per quanto riguarda la gradazione e la luminosità che si vuole ottenere sul viso. Non c’è dubbio che la luce è da sempre il principale elemento della bella stagione ed è anche per questo che l’honey blonde è destinato ad aver successo e fare tendenza.
Tutto questo lo si può apprezzare anche nelle nuove colorazioni che mettono soprattutto in risalto le schiariture naturali grazie all’utilizzo di un innovativo servizio di maschera schiarente. Il perfetto abbinamento tra un taglio sbarazzino come il caschetto e questa tonalità calda e stagionale permette di dare luce ai capelli e di avere un look da sfoggiare in qualsiasi occasione dalla quotidianità agli impegni serali.